Deposito Romania

A Craiova a partire da ottobre 2020 beneficiamo di una nuova struttura che sorge vicino alla Circonvallazione Nord della città nella zona dell’aeroporto internazionale Craiova. Il magazzino e tutte le altre strutture rappresentano un investimento proprio e fanno parte di un progetto completo che verrà completato nell’ arco dell’anno 2022. L’intera area copre 12.000 metri quadrati. Attualmente abbiamo in funzione il magazzino logistico con una superficie di circa 600 metri quadrati più un’ulteriore superficie coperta e semichiusa di circa 400 metri quadrati. Il magazzino è dotato di 3 portoni carrabili di accesso, 2 rampe di equalizzazione per lo scarico a livello del pianale autocarro e tutte le strutture necessarie allo svolgimento dell’attività, attraverso le quali abbiamo la possibilità di mantenere e anche aumentare lo standard di qualità e professionalità dei servizi offerti e nello stesso diversificare l’area dei servizi che offriamo.

Deposito Italia

Abbiamo un secondo deposito sito in nord Italia più precisamente nella provincia di Bergamo a 24057 Martinego e segue mansioni di deposito ma anche di logistica integrata in tutte le sue forme.

Evidenziamo che la capacita del deposito di Martinengo è pari a 80/100 pallet e lo spazio di manovra e/o parcheggio di 400 metri quadrati parametri destinati a crescere in seguito al trasloco nella nuova sede.

La attuale sede rappresenta una soluzione efficiente e dinamica dal punto di vista del posizionamento essendo inserita in un contesto industriale con buona viabilità e collegamenti alle reti stradali importanti A35 e A4 vicini.

Le capacità ci hanno portato a stringere numerose relazioni sul piano commerciale e di seguito continuano arrivare richieste nuove da parte degli attuali clienti cosi come da parte di nuovi clienti che sono aziende di produzione, logistica di fama internazionale, aziende di distribuzione.

I nostri partner sono società di logistica, trasportatori, importatori-esportatori, aziende che operano nel settore del commercio, aziende di produzione, industrie e distributori di prodotti della categoria: alimentare, bevande, abbigliamento – calzature, casalinghi, componentistica automobilistica, prodotti medicinali e paramedici, società che operano nel settore del ferro e dell’alluminio tubature e componenti per l’industria.